Bilancio di
Sostenibilità 2021
L’onda del cambiamento
Chi siamo
In oltre 20 anni di attività siamo diventati leader sul mercato.
Lo abbiamo fatto con un percorso di crescita sostenibile e longeva, con impatti positivi sull’ambiente, la società e l’economia condividendo con persone e comunità obiettivi e valore.
dipendenti
Paesi in cui siamo presenti
negozi
fatturato
EBITDA
Assetto organizzativo
La nostra governance adotta un approccio etico e trasparente, che assicura la corretta applicazione dei principi contenuti nel Codice Etico, nel Modello Organizzativo 231, nella Carta della Sostenibilità, nonché delle politiche, delle linee guida, delle procedure, delle direttive e delle disposizioni del Gruppo Pianoforte di cui fa parte.
componenti del CdA
di cui 1 con competenze ESG
ore di formazione erogate
+271,5% vs 2020
ottenuta certificazione nel 2022
Lettera agli Stakeholder
Siamo consapevoli che il percorso di sviluppo verso un’identità pienamente sostenibile sia ancora lungo e pieno di opportunità che dovremo essere in grado di cogliere per anticipare il futuro ma non possiamo che essere aperti e pronti, per la nostra parte, per il bene comune.
Questo terzo bilancio di sostenibilità esprime la volontà di Yamamay di divulgare, nel miglior modo possibile e con verità, i propri interessi sulla responsabilità sociale d’impresa, intesa come vocazione all’innovazione ed al progresso. Raccontiamo le azioni concrete che stiamo ponendo in essere per creare nuovo valore.
Sostenibilità
Vogliamo contribuire alla costruzione di un modello di sviluppo che generi valore condiviso tra le persone e le comunità di tutto il mondo. Partecipiamo attivamente alle sfide individuate dalle Nazioni Unite con l’Agenda 2030.