Bilancio di
Sostenibilità 2022
Chi siamo
In oltre 20 anni di attività siamo diventati leader sul mercato.
Lo abbiamo fatto con un percorso di crescita sostenibile e longeva, con impatti positivi sull’ambiente, la società e l’economia condividendo con persone e comunità obiettivi e valore.
Dipendenti
Paesi in cui siamo presenti
Negozi
Assetto organizzativo
La nostra governance adotta un approccio etico e trasparente, che assicura la corretta applicazione dei principi contenuti nel Codice Etico, nel Modello Organizzativo 231, nella Carta della Sostenibilità, nonché delle politiche, delle linee guida, delle procedure, delle direttive e delle disposizioni del Gruppo Pianoforte di cui fa parte.
4 componenti del CdA di cui una consigliera donna con competenze ESG
Adesione all'UN Global Compact
Implementazione Sustainable Balance Scorecard
Lettera agli Stakeholder
L’impressione che si ricava dalla lettura di questo corposo, avvincente, documento, è che Yamamay è parte attiva di questo processo di trasformazione in atto che vuole guidare l’industria tessile ad evolvere nel segno del capitalismo sostenibile, essendo portatore in prima persona di valori, orientamenti, azioni e impegni nel segno di una discontinuità basata su innovazione ed etica.
Si può diventare più sostenibili e lo si può fare tanto più velocemente e profondamente quanto maggiormente abbiamo la capacità di accogliere in noi il cambiamento.
Sostenibilità
Vogliamo contribuire alla costruzione di un modello di sviluppo che generi valore condiviso tra le persone e le comunità di tutto il mondo. Partecipiamo attivamente alle sfide individuate dalle Nazioni Unite con l’Agenda 2030.
UN Global Compact